Quando 25 anni fa Sepp Wolf insieme alla moglie Karin prende in mano il Goidnerhof, inizia con grande impegno a migliorare anno dopo anno il maso. Vengono piantati nuovi frutteti e vigne, la casa viene ristrutturata e, con l’aiuto dei loro tre fi gli, Martin, Thomas e Barbara, cominciano ad utilizzare come metodo di produzione quello dell’agricoltura naturale integrata. Mentre Sepp lavora principalmente la terra, la moglie Karin si occupa della casa e degli ospiti. Karin è la vera anima della casa, con la sua sincera ospitalità si dedica ai suoi clienti, impegnandosi per offrire agli ospiti un soggiorno piacevole.
I tempi purtroppo però cambiano… Dopo una grave malattia Karin muore nell’aprile del 2014. Inizia per tutti un nuovo capitolo di vita e il Goidnerhof sospende per un periodo la sua attività con gli ospiti.
Con la stagione 2016, il maso riapre la sua porta ai clienti, e la famiglia Wolf dà il benvenuto ai suoi affezionati ospiti e a tutti i nuovi clienti che desiderano trascorrere una vacanza nella natura al Goidnerhof.